Approvazione del mio blog da parte della F.I.P.

 
Che gioia e che soddisfazione!!! 
 Il mio food blog è stato approvato dalla Federazione Italiana Pasticceria Gelateria e Cioccolateria!  Quando ho ricevuto l'email in cui mi veniva comunicata l'approvazione, non stavo più nella pelle.
La mia avventura  come food blogger, cominciata ormai sei mesi fa, sta diventando sempre più coinvolgente. Sin da ragazza mi è sempre piaciuto spignattare e impastare e, golosa impenitente quale sono, mangiare. Invento, creo, sperimento dal dolce al salato nella mia piccola cucina per la gioia di figli e marito. Colleziono libri, riviste e seguo ottimi programmi di cucina con l'occhio attento, curioso, desideroso di apprendere. Quando ho saputo di questa meravigliosa iniziativa dedicata da parte della F.I.P. al mondo dei food blogger, ho subito pensato di provarci ed ora che ho ricevuto questo riconoscimento, non posso che ringraziare, dal più profondo del cuore la
 
 
che si è rivolta a questo mondo dedicando tale e tanta attenzione con l'intenzione di creare un legame e una collaborazione con quanti di noi che hanno avuto la gioia di poter cogliere questa opportunità.
 La Federazione Italiana Pasticceria Gelateria Cioccolateria è un'Associazione Nazionale presente su tutto il territorio, con delegati in ogni regione e sotto delegati in ogni provincia.
Ha lo scopo di riunire grossisti, scuole, imprese nel settore pasticceria, gelateria e cioccolateria rendendo così più forte il loro legame e collaborazione, promuovendo il Made in Italy.
Inoltre questa Associazione organizza corsi, eventi, fiere, manifestazioni e promuove il comparto artigianale di ogni regione d'Italia.
 Visto il grande interesse che l'iniziativa ha suscitato, è stata già creata una pagina apposita dove si possono trovare i link dei
 
 La pagina è in continuo aggiornamento a causa delle numerose richieste e, allora, non mi resta che ringraziare ancora la Federazione per aver approvato la mia candidatura e augurare a tutti una proficua e interessante parternship.
 
 
 
 
 
 

Commenti

  1. Congratulazioni :) Spero ci si possa anche incontrare un giorno.
    Un bacio.

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Daniela!
    Sei carinissima!
    Mi auguro anche io di poterti incontrare... mai dire mai!
    Buona domenica! :D

    RispondiElimina
  3. Ma certo non avevo dubbi,complimentissimi Silvia e buona Domenica!
    Z&C

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei sempre tanto cara, grazie!
      Buona domenica anche a te.
      Silvia

      Elimina
  4. Complimenti cara..te lo meriti davvero :-D
    Buona domenica!
    la zia Consu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille zia Consu!
      Buona domenica anche a te!
      sILVIA :D

      Elimina
  5. Ma tesoro congratulazioni! ... Sono proprio tanto felice per te :))....Sei bravissima .... Non poteva che essere cosìfelice domenica :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le tue dita incrociate hanno funzionato!
      Grazie mille cara!
      Buona domenica!
      Un abbraccio.
      Silvia :D

      Elimina
  6. Complimenti di vero cuore, cara Silvia! E' una grande soddisfazione e sono felice per te :) Un bacione, buona settimana :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara!
      Sei davvero carinissima. :)
      Buona settimana anche a te.
      Un abbraccio. :D

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari